03gg: SAMMAURESE – BORGO: 2-1
Reti : 7’ pt Carollo (B), 40’ptPacchioni(S), 5’ st Montesi ( S)
SAMMAURESE (4-3-3): Ravaioli, Cecconi (dal 41’ st Morro), Iodice (dal 14’ st Bolognesi), Tacconi, Ruiz, Scanagatta, Montesi, Nisi (dal 21’ st Tamai),Pacchioni( dal 31’st Maltoni),Campagna ( dal 21’ st Gambino), Misuraca. A disposizione: Molinari, Casadei, Gasperoni, Capicchioni. All: Taccola
BORGO SAN DONNINO (5-3-2): Monteverdi, Davighi, Vecchi (dal 12’st Bingo), Carollo (dal 32’ st Lolli), Varoli, Tarantino, De Luca (dal 35’ st Bisagni), Som, Calmi (dal 26’st Selloum), Rossi, Kashari (dal 12’ st Valcavi). A disposizione: Frattini, Galafassi, Lolli, Alfieri, Quitadamo. All: Rastelli
Arbitro: Guiotto (sez.Schio)
Note: terreno di gioco in buone condizioni.
Ammoniti : Som (B), Iodice (S) , Kashari (B), Carollo (B) , Calmi (B), Nisi (S) , Tacconi (S)
Spettatori: 300
Pronti via ed è subito gol del Borgo san Donnino che al 7’ minuto si porta avanti con Carollo che fa sua una palla in area e sprigiona un violentissimo destro che fa secco l’estremo difensore avversario.
Al 19’ arriva il primo tiro in porta della quadra di casa, su palla inattiva, ma il portiere borghiano è pronto e para.
Partita con ritmo alto e molta aggressività da entrambi i lati. Al ventesivo minuto il direttore di gara Guiotto si trova costretto a tirare il fuori il primo giallo della gara rimediato da Som.
Sempre il Borgo prova a farsi pericoloso al 25’ con Carollo che salta secco l’avversario a centrocampo e senza guardare manda dentro per De Luca, che la calcia fuori alla destra del portiere.
È la squadra di casa a battere il primo angolo della giornata al minuto 27’ , ma la difesa del Borgo è attenta e spazza .
Sammuranese costretta a fermare il borgo con tanti falli, è al 30’ viene ammonito il numero 3 Iodice.
La squadra di casa non ci sta e prima di rientrare negli spogliatoi pareggia il conto Pacchioni che sul traversone di Cecconi la butta dentro di testa spiazzando frattini.
Termina la prima frazione di gara e il punteggio recita 1-1. Primo tempo abbastanza equilibrato, con entrambe le squadre a segno.
La ripresa si apre subito con il gol della Sammaurese che si porta avanti con Montesi che su un cross dalla trequarti aggancia di tacco e tiro al volo gonfiando la rete.
Continua a correre forte la squadra di casa con Scanagatta che al 17 st’ viene fermato con un fallo tattico da Calmi e viene ,giustamente, ammonito.
Ventesimo della ripresa si mette in mostra subito il subentrato Bingo che con un dribbling secco salta il difensore , ma viene atterrato, guadagnando un’ottima punizione da posizione interessante. Quest’ultima che viene battuta in mezzo all’area ma a fare sua la sfera è Ravaioli che blocca in uscita.
Mister rastelli butta dentro forze fresche in attacco, sostituendo Calmi con Selloum, che prova a rendersi subito pericoloso tirando dal limite dell’area ma la palla finisce alta sopra la traversa. Punteggio che per ora rimane sul 2-1 per i padroni di casa.
Molto borgo in questo secondo spezzone di gara, che nonostante si trova sotto di 2-1, continua a spingere alla ricerca del pari, ma la squadra ospite contiene bene.
Borgo che rimane vivo anche nei minuti finali della partita , costringendo la squadra ospite a restare nella proprio metà campo.
Tante palle dentro ma nulla di pericoloso da segnalare. Partita che si conclude con il 2-1 per la Sammaurese che continua la striscia positiva e si porta a 9 punti in classifica.