ECCELLENZA 24-25

10 GG: BORGO – ARCETANA: 4-1 [VIDEO]

Marcatori: 10’pt, 23’pt, e 37’pt Piscicelli (B), 45’pt Delporto (B), 35’st Puglisi (rig) (A)

BORGO SAN DONNINO: Narduzzo, Bisagni, Castagnetti, Marzoli, Setti (33’st Taddei), Som (9’st Lorenzani F.), Piscicelli (14’st Tzvetkov), Roma, Delporto (15’st Ferretti), Martinez (23’st Labriola), Serroukh. A disp: Peschieri, Iodice, Biasia, Prisacaru. All. Niccolò Galli

ARCETANA: Giaroli, Ceci, Laamane, Kashari (7’st Ferrari), Brevini, Barbati, Polignani, Bassoli (1’st Teocoli), Puglisi, Caniparoli (26’st Messori), Fiorentini (1’st Iattici). A disp: Cammarota, Pacella, Grillenzoni, Elatachi, Pederzoli. All. Cristian Borghi

Arbitro: S. Nazzicone (Ferrara) – Ass: A. Guizzardi (Lugo) e F. Bozza (Reggio Emilia)

Ammoniti: Marzoli (B), Lorenzani F. (B) Pederzoli (A), Ceci (A), Laamane (A)

Espulso: 35’st Bisagni (B)


Antonio Piscicelli autore della tripletta


Esultanza di Delporto

Nel match serale Il Borgo parte forte, al 7’ Azione sulla destra orchestrata da Delporto, che mette un cross preciso in area; Piscicelli si fa trovare pronto e, con un colpo di testa deciso, insacca il primo gol della partita.
21’pt: Ancora Borgo in avanti, ancora Piscicelli. L’azione si sviluppa nuovamente sulla fascia destra, con la palla che arriva in area. Piscicelli non ci pensa due volte, calcia con forza e realizza la sua doppietta.
27’pt: Primo squillo dell’Arcetana. Su calcio d’angolo, Ceci svetta di testa ma la palla, dopo un rimpallo, gli torna sui piedi, però, non riesce a sfruttare l’occasione e calcia alto sopra la traversa.
34’pt: Il Borgo è incontenibile e Piscicelli firma una splendida tripletta. Su una sponda di testa di Delporto, controlla bene, resta freddo davanti al difensore e al portiere, li mette a sedere entrambi e piazza il pallone in rete.
45’pt: La serata perfetta del Borgo continua con un’altra rete, questa volta firmata da Delporto. Su una ripartenza fulminea, Delporto si trova a tu per tu con Giaroli e lo supera con un preciso sinistro.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano: la prima azione è al minuto 28. Ferretti tenta la conclusione dentro l’area, ma il tiro finisce fuori.
30’st: Ancora Borgo con Tzvetkov, che cerca la via del gol ma Giaroli è attento.
36’st: L’Arcetana trova finalmente il gol della bandiera. Un errore difensivo del Borgo concede un rigore all’Arcetana. Puglisi si incarica della battuta e spiazza Narduzzo senza difficoltà.
Finisce cosi la partita sul risultato di 4 a 1