1a Squadra 19/20

12gg: ARCETANA – BORGO SD: 1-1

Marcatori: al 21’st Guazzo (B), 49’st Bernabei (A).

ARCETANA: Pè, Leoncelli (dal 42’st Hoxha), Acanfora, Bovi (dal 39’st Tonelli), Castrianni, Guerri, Predelli, Corradini (dal 30’st Spallanzani), Travagliati (dal 27’st Cavanna), Luca Ferrari (dal 35’st Ghirelli), Bernabei. All. Vinceti.

BORGO SAN DONNINO: Spanu, Furlotti, Melegari, Bertoli, Rizzi, Soregaroli, Terzoni, Billone, Napoletano (dal 14’st Guazzo), Lorenzini (dal 40’st Scaffardi), Polichetti (dal 19’st Passera). All. Rastelli.

Arbitro: Moretti di Cesena.

Ammonito: Luca Ferrari (A).


Un punto carico di amarezza e recriminazioni per il Borgo che ha assaporato il gusto della vittoria fino al 95′, quando Bernabei ha firmato il gol del pareggio, sfruttando una carambola in mischia sugli sviluppi di un corner. La sfida contro l’Arcetana del neo tecnico Vincenti si è giocata sul sintetico di San Michele e ha visto il ritorno al gol di Guazzo. Un gol, il secondo stagionale, che aveva illuso il Borgo, confermando comunque il buon rendimento lontano dalle mura amiche dove sono imbattuti in 6 delle ultime 7 occasioni. Il punto fa classifica, ma certo è motivo di rrammarico per l’occasione persa contro una diretta avversaria.