29a GG: BORGO SAN DONNINO – Pontenurese: 4-2
Un match del tutto superfluo ha regalato ben sei gol agli spettatori del Tabloni. La Pontenurese è scesa in campo con la voglia di fare, il Borgo si presenta invece con una squadra un po’ ringiovanita. Alla mezz’ora del primo tempo la Pontenure è in vantaggio per 2-0. Poi per una sorta di par condicio l’arbitro concede un rigore anche al Borgo, il capocannoniere Modafferi spiazza negri) I ragazzi si rianimano e sul finire del primo tempo, un filtrante per Cantini lo porta a tu per tu con il portiere e il “vecchio” bomber non ci pensa due volte a trafiggerlo.
Nel secondo tempo gli animi si riscaldano parecchio per la Pontenurese, la testa non regge più e i gialli si sprecano, il Borgo comincia a macinare e alla mezz’ora arriva un altro rigore, si incarica di tirarlo il capocannoniere Modafferi e sul 3-2 non c’è stata più partita, il quarto e ultimo rigore di Marcellini era praticamente un gol già fatto.
BORGO SAN DONNINO: Bonafini, Spotti, Villaggi, Campaore, Marchignoli, Bernazzoli (67′ Betti), Bottarelli, Catri (55′ Billone), Cantini (62′ Marcellini), Modafferi, Montali. A disp: Spanu, Boscaini, Rabbi, Cortesi. All. Vittorio Bazzarini
PONTENURESE: Negri, Mondani, Cetti, Gambazza, Biolchi, Cremona (75′ Losi), Tartaro (70′ Costi), Russolillo, Cuppi, Fulcini, Marzini (55′ Seletti). A disp: Marzani, Boban Maggi, Massari. All. Nicola Caruso
Arbitro: Manuel Gambuzzi (sez. Reggio Emilia)
Marcatori: 18′ Marzini (rig)(P), 26′ Gambazza (P), 30′ Modafferi (rig)(B), 35′ Cantini (B), 75′ Modafferi (rig)(B), 83′ Marcellini (rig)(B).
Ammoniti: Spotti, Bernazzoli Catri (B), …. (P)
Espulso: 83′ Fulcini (doppia ammonizione)