6a GG: Soragna – Borgo San Donnino: 3 – 1
Primo ko per la Juniores. Arriva la prima sconfitta stagionale fermata sul campo del Soragna per 3-1. I padroni di casa vanno in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa devono subire il rientro dei nostri che spingono e trovano il pari con Ciati al 76′. I nostri vedono il successo ad un passo e attaccano, ma il Soragna approfitta dello spazio e colpisce all’85’ ed allo scadere. Sconfitta meritata ma con l’onore delle armi contro la squadra migliore fin qui incontrata.
La Fenice è rinata dalle proprie ceneri e ha ripreso a volare… La sconfitta e gli errori sono state oggi le nostre ceneri e NOI come la Fenice abbiamo le ali che più nessuno riuscirà a chiudere perché siamo le AQUILE del BORGO che ad ali aperte volano verso il traguardo finale dove solo le AQUILE del BORGO arriveranno.
SORAGNA: Faroldi, Carraglia, Rastelli, Capra, Seletti, Iacolina, Ouadad, Marchesi, Marenghi, Loughribi, Bachir. A disposizione: Ciani, Tunnera, Verga, Savin, Tosi. – All. Bigliardi
BORGO SAN DONNINO: Bonafini, Cacciali, Saggio, Marchini, Rabbi, Amazzini, Ciati, Cattri, Cortesi, Cananiello, Pentimone. – A disposizione: Filaninno, Belforti, Nestola, Ferrari, Pignacca. – All. Craviari.