NUOVE ENTRATE
Il Borgo San Donnino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Francesco Finocchio e Fabien Petronelli.
Francesco Finocchio, attaccante classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile del Parma per poi militare a livello professionistico con le maglie di Cremonese, Fondi, Feralpisalò, Trapani, Pisa, Pordenone, Padova, Pistoiese, Carrarese e Renate. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D con Mantova e Luparense mentre l’annata 2021/22 l’ha iniziata all’Athletic Carpi, dove ha totalizzato 7 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria. Nel suo palmares figura anche una Coppa di Slovenia vinta nella stagione 2013/14 con l’ND Gorica.
Fabien Petronelli, attaccante classe 2001, nativo di Grottaglie, è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo per poi giocare in Serie D con le maglie di Arzachena, Casatese, Union San Giorgio Sedico e Castelnuovo Vomano, club con cui ha totalizzato cinque presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria in questo primo scorcio di stagione.