LETTERA DI SCUSE DELL’IMPRESA GRENTI
Come sapete, lo scorso 29 marzo è saltato il match con il Virtus Castelfranco Emilia Calcio a causa di una delle torri faro che non si è accesa.
Abbiamo ricevuto questa bella e sincera lettera dall’impresa Grenti Spa, che spiega bene cosa è accaduto e ci fa piacere condividerla con tutte e tutti voi che siete non solo tifosi ma la ragione per cui combattiamo sul campo.
In sostanza, sono stati tranciati dei cavi di alimentazione durante i lavori di ricerca delle bombe della seconda guerra mondiale, che sono necessari per il cantiere in corso nella zona del Ballotta.
Non era scontato ricevere una lettera così, con la quale l’impresa non solo si scusa ma si mette a disposizione della società e del Comune per ogni altra valutazione.
Una cosa crediamo sia doveroso evidenziare: ok, non siamo stati fortunatissimi, ma capiamo che un incidente possa capitare quando si porta avanti un cantiere.
Comune, SO.G.I.S. e il Borgo San Donnino Fc lavorano sodo dentro e fuori dal campo tutti i giorni e non saremo certo noi ad accusare altri che lavorano.
Soprattutto, siamo innamorati dello sport e sappiamo che quel cantiere si sta facendo per una pista indoor (che permetterà allenamenti e attività anche in inverno) e per riqualificare la pista d’atletica
Crediamo che sia una bella notizia per tutta Fidenza e per tutti gli sportivi e questo lo diremo anche all’impresa Grenti quando la incontreremo per chiudere nel migliore dei modi la vicenda del 29 marzo.
Fine della comunicazione… In serie D ci siamo arrivati comunque..…. ora tutti belli carichi per festeggiare anche in casa questa mitica promozione in D……
La lettera inviata da GRENTI: