(2a gg) San Secondo – Borgo SD: 2-3
Partita alterna, nel primo tempo è il San Secondo a dominare, infatti conclude il tempo sul 2-0 con una prodezza di Lorenzini che in area controlla al volo una palla alta, si gira e infila Spanu in un batter d’occhio; la seconda rete invece arriva da una respinta della difesa, la palla viaggia lentamente fuori area dove interviene Pezzarossa, solo, che spara un bolide imprendibile al sette della porta. Borgo pressoché inesistente.
Nel secondo tempo è il Borgo che prevale, scende in campo cambiando completamente modulo e i risultati si sono visti, 3 gol e tanto gioco. Bastano 10 minuti e il solito Camara con la sua solita incursione semina il panico e viene atterrato in area, Modafferi tira e segna il rigore. Passano pochi minuti e su una palla filtrante è Montali sul filo del fuori gioco a siglare il suo primo gol stagionale. Il Borgo dilaga e il terzo gol arriva su calcio d’angolo dove la torre di Soregaroli si erge più in alto a siglare il gol dell vittoria. Siamo solo al 20′ del secondo tempo, le squadre si allungano e ci sono state molte altre occasioni per il Borgo e qualcuna per il San Secondo. Alla fine paghi del risultato tutti in pizzeria a festeggiare.
SAN SECONDO: Terenzio, Delnevo (Badiali 36’ st), Mainardi (Piazza 39’ st), Bastoni (Casisa 28’ st), Giuffredi, Bottioni, Pezzarossa, Musiari, Fornasari, Lorenzini, Balestrazzi. All.: Delgrosso.
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Donati, Barti, Ibrahimi, Soregaroli, Delazzari, Billone (Boga 44’ St), Libertella ( Maggi 1’ St), Montali, Modafferi ( Dattaro 33’ St), Camara. All.: Cecchini.
Arbitro: Morucci (sez. Modena)
Reti: 22’pt Lorenzini (S), 29’pt Pezzarossa (S), 9’st Modafferi (rig.-B), 12’st Montali (B), 19’st Soregaroli (B).
Ammonizioni: 8’st Giuffredi (S), 15’st Ibrahimi (B)