9a GG: Fontanellatese – Borgo San Donnino: 0 – 2
Prova d’autore del Borgo San Donnino, che in un match di alta classifica come quello di oggi sul campo della Fontanellatese, sfodera una prestazione di autorità e fa vedere a tutti di che pasta è fatto, andando a vincere per 2-0. Il Borgo gioca un bel calcio è cinico e sa sfruttare al massimo ogni occasione. Al 37′ i ragazzi di Bazzarini tentano la fuga. Modafferi recupera palla e Cantini finalizza al meglio, firmando il vantaggio. Nella ripresa gli ospiti continuano a marciare e nel finale, approfittando degli spazi creati, infilano il raddoppio con il tiro all’incrocio di Bernazzoli.
FONTANELLATESE: Pincolini, Villani, Peraddi, Dolci (46′ Zatelli), Barbarini, Nocella (46′ Spoggi), Loschi, Zanni, Barbarini, Cardinali, Rizzo A disp: Zmboni, Deroma, Di Mauro, Spoggi, Brianti, Dentali, Zatelli. All Peraddi.
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Santi, Delazzari, Campaore, Marchignoli, Billone, Bernazzoli, Cucchi (89′ Percivalle), Cantini (65′ Marcellini), Modafferi, Brunetto (75′ Brunetto) A disp: Bonafini, Zamboni, Spotti, Perciavalle, Perugino, Comandatore All Bazzarini
Arbitro: Gael Agenor Fono Sob (sez. di Parma)
Marcatori: 37′ Cantini, 84′ Bernazzoli
Ammoniti: Delazzari, Marchignoli, Barberini, Cardinali, Cucchi