1a Squadra 16/17

(14a gg) BORGO SD – MONTECCHIO: 1-1

Un tempo ciascuno, pareggio assicurato. Nel primo tempo è il Borgo a caratterizzare la partita, il Montecchio non è quasi pervenuto. Nonostante le quattro punizioni dal limite avute a disposizione, i bianco-azzurri di Fidenza non hanno saputo superare la debole difesa del Montecchio. Ancora qualche occasione per Montali e Modafferi ma i tiri dalla lunga distanza non sono riusciti a impensierire Bolzoni.

Secondo tempo, pronti via e il Borgo è subito in rete con un bel tiro di Billone da fuori area, deviato però da un difensore del Montecchio quel tanto che basta per spiazzare il proprio portiere. (non si sa se viene considerato autorete o gol di Billone) Dopodiché il Borgo arretra e il Montecchio sale in cattedra per tutto il secondo tempo. Sono parecchie le conclusioni a rete verso la porta di Spanu e in un paio di occasioni ci sono volute le sue manacce per evitare il peggio. Poi al 40′ un atterramento in area determina il rigore che pareggia i conti. Tiro di Tazioli, Spanu intuisce ma non abbastanza. Solo nei minuti finale il Borgo riesce ad uscire dalla propria metà campo ma ormai è tardi.

BORGO SAN DONNINO: Spanu, Rabbi, Barti, Ibrahimi, Marchignoli, Soregaroli, Cattri (15’st Maggi), Billone, Montali, Dattaro (10’st Ciccotto), Modafferi. A disp. Cortesiano, Boga, Montanini, Ruggeri, Libertella. All. Giancarlo Craviari

MONTECCHIO: Bolzoni, Iacuzio, Mattioli, Oppido, Frongia (20’st Tazzioli), Ferrari (12’st Bertolini), Bahie (10’st Fanelli), Benassi, Piro, Migliaccio, Lo Giudice. A disp: Orlandini, Ligabue, Grasselli, Bigi. All. Massimo Bizzi.

Arbitro: Gian Marco Verdone (sez Imola)

Marcatori: 2’st Billone (B), 40’st Tazzioli (M)(rig)

Ammoniti: Cattri, Billone (B), Mattioli, Bahie, Piro (M)

schermata-2016-11-20-alle-17-29-28