Ringraziamenti al Settore Giovanile
Buongiorno a tutti,
la presente per congratularmi con tutti i Giocatori, tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale del Settore Giovanile Agonistica Borgo San Donnino per i risultati raggiunti con la conclusione di tutti i campionati.
Il Secondo posto raggiunto dai Giovanissimi U14 (annata 2010) con conseguente qualificazione al girone finale provinciale, svolto in maniera egregia.
La Vittoria del girone A provinciale PR dei Giovanissimi U15 (annata 2009), il Terzo posto alle finali per il titolo provinciale e per il raggiungimento della fase pre-regionale.
La Vittoria del girone A interprovinciale PC degli Allievi U16 (annata 2008) e il raggiungimento della fase finale per la conquista del titolo interprovinciale.
La Vittoria del Campionato girone A provinciale PR degli Allievi U17 (annata 2007).
Sottolineerei che sono il giusto premio per l’intenso e prezioso lavoro svolto, fatto di sacrifici, determinazione e resilienza per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati, questo è lo SPORT tutto unito da valori importanti come l’amicizia, l’educazione e il rispetto che hanno contraddistinto questa meravigliosa annata cercando di portare i colori azzurri alla crescita del calcio per la Città di Fidenza.
“Il successo è il frutto di buone idee perseguite con energia, intelligenza e determinazione.”
Grazie Borgo!
Benedetto Francesco
Direttore Tecnico e Responsabile Settore Giovanile Agonistica.