La scommessa
Quest’anno la Juniores del Borgo inizia un nuovo ciclo, dopo aver concluso un fantastico biennio di Provinciali (1 Vinto e l’altro purtroppo secondi …) si è deciso di fare una nuova scommessa, entreremo a far parte del campionato Regionale.
Fin dall’inizio abbiamo pensato di dare una certa Fidentinità alla Squadra, così come abbiamo messo in giro la voce, sono stati parecchi i ragazzi di Fidenza che hanno aderito e voluto a tutti i costi venire a giocare nel Borgo, alcuni di ritorno, 2 dall’Arsenal, 1 dall’Alseno, 3 dal Fontanellato, 1 dal Pallavicino e ben 6 dal Fidenza. (tutti ragazzi di Fidenza )
Con il Direttore Sportivo Tito Cavallieri si è cercato di costruire una Squadra principalmente di ragazzi del 2000, sono giovani ma con tanta voglia di riscatto nelle gambe.
Sappiamo che è una scommessa, ma per noi è stimolante e siamo convinti di fare un buon Lavoro !!
Con l’aiuto di Marchignoli Andrea (Vice Allenatore ), Mesoraca Vincenzo, Murelli Claudio e Pentimone Vincenzo validissimi collaboratori, si cercherà di creare un gruppo di ragazzi unito e che si diverta, ingrediente principale per poter affrontare un campionato impegnativo come la Juniores Regionale.
Il Nostro Motto è GIOCARE DIVERTENDOSI, DIVERTISI GIOCANDO!