1a squadra 17/18

(8 gg) BORGO – SAN SECONDO: 2-0

Bella e vincente prestazione del Borgo contro un San Secondo poco incisivo e a corto di idee. Nella prima parte del primo tempo sono numerosi i tentativi di tiri in porta da parte del Borgo, quasi tutti dalla lunga distanza ma mai dentro lo specchio della porta, poi al 39′ è Barbarini a raccogliere una palla a centro area, spostarsi sulla laterale e scagliare con violenza la palla a fil di rete.

Nel secondo tempo il Borgo parte un po’ arretrato concedendo qualche spazio in più al Noceto, al 20′ però Pellegrini realizza mettendo in sicurezza il risultato. Oltre ai 2 gol realizzati nel tabellino sono da annotare un palo, una traversa di Montali e parecchie belle parate del giovane portire Franchinetti (2000).

BORGO SAN DONNINO: Spanu, Scaffardi, Donati, Cremona, Maccini (1’st Orlandi), Soregaroli, Barbarini (23’st Pingiotti), Billone, Pellegrini (40’st Ackah), Lacerra (43’st Rabbi), Montali. A disp: Gardini, Centonze, Marchignoli. All. Simone Bertani

SAN SECONDO: Franchetti, Schiazza, Mangiameli, Pezzarossa (4’st Blushaj), Giordani, Schiaretti, Toska (13’st Ambroggio), Grillo, Balestrazzi (48’st Lopez), Modafferi, Piovani (45’st Miti). A disp: Spaggiari, Allegri, Malvisi. All. Andrea Macchetti.

Arbitro: Matteo Biagini (sez. Bologna)

Marcatori: 39’pt Barbarini, 20’st Pellegrini

Ammoniti: Lacerra, Maccini, Orlandi (B) e Mangiameli, Piovani, Schiaretti

Espulso: 29’st Schiaretti (doppia ammonizione)

ALTRI RISULTATI