Juniores 17/18

(15 gg) BORGO – AGAZZANESE: 0-1

Scofitta di misura contro la capolista, a fronte di una prestazione esaltante. Questa in sintesi è la cronaca della partita. I ragazzi del Borgo scendono in campo senza timore reverenziale, fin da subito se la giocano alla pari. I piacentini sfoderano un tridente d’attacco davvero temibile, Gardini però è in partita e dimostra in più occasioni di dare una certa sicurezza alla difesa. Purtroppo alla mezzora del primo tempo un traversone battezzato male lascia libero il forte attaccante Galli di anticipare di un soffio il nostro portiere e portare così i piacentini alla vittoria. Nel secondo tempo l’Agazzanese si trincea in difesa, il Borgo ha 45 minuti a disposizione per aggiustare il risultato ma l’attacco bianco-azzurro proprio non riesce a superare la barriera di ferro posta in essere. Con la squadra tutta sbilanciata in avanti è gioco forza prendere dei contropiedi, sono almeno tre le occasioni in cui si può assistere ad un duello tu per tu attaccante Gardini ma l’estremo difensore fidentino riesce in tutte le occasioni a chiudere bene lo specchio della porta e a stregare l’avversario, davvero bravo. Fino all’ultimo avevamo sperato nel pareggio ma visto e considerato il gioco espresso in campo sappiamo che ci sono ampie speranze di proseguire al meglio.

BORGO SAN DONNINO: Gardini, Rahaman, Dimino, Cinotti, Centonze, Ruggeri, Cella, Marani, Berzolla, Sylla, Corsini. A disp: Morsia, Buffa, Zanella, Bandozzi, Bonini, Russo. All. Giancarlo Craviari

AGAZZANESE: Via, Groppi, Michelotti, Magnelli, Scalambrino, Balzarelli, Barbieri, Astorri, Galli, Kuqja, Panzetti. A disp: Beghi, Gabbiani, Bolzoni, Poggi, Valdonio, Oppizzi, Fall. All. Armando Zilocchi.

Arbitro: annick Guillaume Fosso (sez. Parma)

Marcatore: 37’pt Galli (A)

Ammoniti: Centonze (B), – Groppi, Balzarelli, Astorri (A)


ALTRI RISULTATI DELLA GIORNATA