05a gg: BORGO SD – PARADIGNA: 1-0
Marcatori: Pt al 42’ Renteria (B)
BORGO SAN DONNINO: Aschieri; Elouarga, Azzali, Tassi, Maranzoni; Pezzotti, Allegri, Renteria (dal 24’ st Girigorescu), Cozzani; Suarez, Sesenna (dal 14’ st Begacic). All.: Marchignoli.
PARADIGNA: Segreto; Altieri, Motta (dal 23’ st Pivacque Ramirez), Castelluzzo, Aroldi (dal 23’st Abruzzese); Corradi; Di Maio (dal25’ st Lentini), Gandolfi, Di Bello (dal 11’st Boukari), Faraone; Menta. All.: Zannoni.
Arbitro: Grossi di Parma
Espulsi: Corradi (P) al 41’ pt.
dalla Gazzetta di Parma:
Al termine di una partita tirata dall’inizio alla fine, a spuntarla è il Borgo S. Donnino, tenace nel gestire il gol di vantaggio per tutta la ripresa. La squadra di casa parte meglio nelle prime battute, faticando però a trovare lo spunto giusto negli ultimi metri. Non ci sono state limpide occasioni da gol. La partita stagna sullo 0-0, si va verso la fine del primo tempo, ed ecco che il risultato si sblocca grazie a un calcio da fermo. L’arbitro fischia una punizione dal limite dell’area per il BorgoS. Donnino, Renteria si prende la responsabilità di calciarla, fa bene: gol. Nella ripresa il Paradigna alza il ritmo del proprio gioco alla ricerca del pareggio, ma la squadra di Marchignoli riesce a disinnescare tutte le azioni avversarie.