Allievi A 18/19

10a gg: FELINO – BORGO SD: 1-3

Marcatori: Pt al 3’ Girigorescu (B); Stal 11’ Isola (F), al 30’ Federigi (B), al 40’ Suarez (B)

FELINO: Mezzadri; Ekanem(dal 35’ st Zucchinelli), Aloise, Ghinelli, Salsi; Bandini, Mantenuto (dal 10’st Mercedi), Isola; Fava (dal 25’ st Zerbini); De Simone (dal 30’ st Casali), Muto. All.: Pisi.

BORGO SAN DONNINO: Aschieri; Caccamo, Ghirardi, Tassi, Azzali; Pezzotti, Girigorescu (dal 14’ st El Ouarga), Renteria; Federigi, Suarez, Cozzani. All.: Marchignoli.

Arbitro: Aucello di Parma


Il Borgo S. Donnino vince la partita disputata contro il Felino. Il primo tempo è stato molto equilibrato. La formazione ospite passa in vantaggio al 3’ dal fischio di inizio con Girigorescu che infila la palla in rete dal centro dell’area. Nel resto del primo parziale non ci sono altre occasioni degne di nota. Nel secondo tempo giocano meglio gli ospiti che sfruttano più occasioni. I padroni di casa trovano il pareggio con Isola che viene servito dalla destra e va a segno con un tiro piazzato dalla sinistra. Al 30’ i ragazzi di Marchignoli passano nuovamente in vantaggio con il calcio d’angolo infilato in rete da Federigi. A sancire la definitiva vittoria a favore del Borgo S. Donnino è Suarez al 40’ trasformando una punizione dal limite.