1a squadra 18/19

da Mr. Giancarlo Craviari

GRAZIE BORGO !!!!!!!!

Grazie Luca Tassi , Ceri Pierluigi, Marco Bonati

Grazie RAGAZZI ( Squadra Meravigliosa )

Grazie Bruno Botti , Affaticati Daniele , Cugini Massimo , Mesoraca Vincenzo , Bellini Renzo , Marchignoli Andrea , Murelli Claudio , Beretta Giancarlo , Sesenna Mauro ,Bigorri Andrea e il suo staff, Matteo, Rangoni Gian carlo.

Ma Soprattutto Grazie al Presidente Luca Magni e alla sua Grande Famiglia il Padre Marco,la Madre Maria e la Sorella Simona che con grandi Sacrifici stanno facendo diventare Grande il Borgo !!

e se permettete grazie alla mia Famiglia Kilo , Luciana , Giorgia e Massimo che mi hanno sopportato in questi mesi ……

Di solito i Ringraziamenti si fanno alla fine ma io ci tengo Tantissimo a farli all’inizio perche senza queste persone il Risultato che abbiamo ottenuto ( Impensabile !!!! ) non sarebbe stato Raggiunto , ognuno ha portato il proprio mattoncino per Costruire un Grattacelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunedi 21 Gennaio mi ha chiamato Luca Magni chiedendomi un piacere …. Serviva un’Allenatore in Prima Squadra …. Gli ho risposto che sapeva bene che le Prime Squadre non mi interessano .

Ma Lui con il suo Fare incredibile mi ha detto : dai Tu e Tassi sareste le persone giuste per raggiungere un risultato Importante e la Squadra è d’accordo !

La mia risposta …. Da solo no , ma se Luca Tassi e Ceri Pierluigi ci sono va bene , fai tu Luca .

Silenzio Totale per un Giorno , poi Martedi mi chiama Tassi e mi dice , iniziamo questa avventura ?

Gli dico , con tè e Cero si , vediamo cosa riusciamo a fare .

Sicuri del Buon Lavoro fatto dai nostri Predecessori abbiamo iniziato l’avventura ….

2 Allenatori del Settore Giovanile entrano in uno Spogliatoi di Grandi …. In punta di piedi facendo le cose più semplici e naturali , dandogli Fiducia e Tranquillità e i Grandi si sono dimostrati Tali non solo come età , ma anche come Carattere , Serietà , Voglia di Vincere e unità di Gruppo !!!!! Semplicemente Fantastici !!

Non è stato Facile prendere qualche decisione , ma questo fa parte del Gioco e con Tassi abbiamo cercato di fare le cose nel miglior modo possibile e prendere le decisioni serenamente pensando al Bene della Squadra cercando di ottenere il miglio risultato Possibile

Chi mi conosce sa che non sono un grande oratore …. E che le emozioni preferisco tenermele dentro , ma questa è stata veramente INDESCRIVIBILE !!!!

Come avrete letto non si è citato nessun Giocatore perché sono tutti IMPORTANTISSIMI e non sarebbe giusto Citarne alcuni a dispetto di altri , ma siete stati tutti FONDAMENTALI , anche chi ha giocato pochissimo però permettendo agli altri di Allenarsi sempre bene , ai “ Vecchi “ dico solo,FONDAMENTALI e UNICI, senza di Voi non si poteva fare niente , avete aiutato noi ( Staff ) e i Giovani a Crescere , ai Giovani dico Bravi perché avete recepito dai Vecchi cosa vuol dire giocare con i Grandi e sopportato i loro “ rimproveri “

Adesso me ne torno nel mio Mondo , il Settore Giovanile, cercando di fare il meglio per il Borgo S Donnino che per mè è diventata una Famiglia !!

GRAZIE MAGNIFICI AMICI di averci portato in Eccellenza !!!!!

Giancarlo Craviari