Soragna – BORGO SAN DONNINO: 1-2
Partita alquanto rocambolesca quella disputata dai giovani juniores del Borgo, sebbene la squadra di casa non avesse niente da perdere e niente da vincere, hanno fatto di tutto per cercare di fermare la squadra bianco azzurra del Borgo San Donnino. Il primo tempo finisce con il vantaggio del Soragna per un calcio di rigore assolutamente netto, sebbene Cortesi riesce a prendere un palo clamoroso ma questo non fa storia. Nel secondo tempo gli animi si scaldano a dismisura, per fortuna Boscaini riesce a pareggiare subito con una splendida girata al volo insaccando la palla all’incrocio dei pali. Dispiace sottolineare quanto il gioco del Soragna sia stato veemente, in virtù poi della loro classifica, a farne le spese è stato il bomber Cortesi sostituito per non essere falcidiato dagli interventi. Mal volentieri in panchina non è riuscito a contenere il disappunto su tutto e tutti così è scattata l’espulsione diretta. Nel frattempo la partita volgeva verso la fine, il temperamento degli avversari non calava e inconsapevole del suo passeggiare il Mister Craviari si è ritrovato oltre dieci metri dentro il campo a protestare. Espulsione anche per lui. A dieci minuti dalla fine la superiorità borghigiana si è dimostrata con Saimir che di testa porta i ragazzi in un meriatato vantaggio per arrivare così all’ultima sfida finale sabato prossimo contro il Basilica per la partita dell’anno.
SORAGNA: Faroldi, Rastelli, Ciani, Capra, Iacolina, Seletti, Carraglia, Spocci, Oudad, Loughribi, Bechir. A disp: Pacara, Tunnera, Fellini, Tosi, Marenghi.
BORGO SAN DONNINO: Bonafini, Bertinelli, Pentimone, Rabbi, Boscaini, Amazzini, Ciati, Catrri, Cortesi, Montanini, Cananiello. A disp: Del Marco, Saggio, Cacciali, Tidil, Pellegrini, Othmane. All. Giancarlo Craviari
Reti: Boscaini, Catrri (BSD)